Domande frequenti

La nostra sezione FAQ fornisce le risposte alle domande più frequenti sui nostri prodotti e servizi. Qui troverete informazioni dettagliate su vari argomenti. Tuttavia, se avete ulteriori domande, non esitate a contattarci.

Attribuiamo grande importanza alla consegna più rapida possibile. Per questo motivo, potrebbe non essere più possibile annullare l'ordine e l'articolo verrà comunque spedito.

In questo caso, si prega di accettare il pacco e di restituirlo con la ricevuta di ritorno e il motivo della restituzione.

Il vostro feedback può aiutarci a migliorare la nostra offerta e il nostro servizio per voi. Inviateci il vostro feedback tramite il nostro modulo di contatto.

È possibile verificare facilmente la disponibilità di un articolo XOXO osservando il contrassegno di colore (punto rotondo in rosso = attualmente non disponibile, verde = disponibile) sulla pagina del prodotto.

In Svizzera non esiste un diritto di recesso legale.

Tuttavia, ti diamo la possibilità di restituire l'articolo. Puoi restituirci l'articolo XOXO che hai ricevuto entro 10 giorni a nostre spese, senza dover fornire alcuna motivazione.

In caso di decisione in tal senso, si prega di indicare sulla ricevuta di ritorno il motivo della restituzione o dell'esercizio del diritto di recesso.

Tutti i rimborsi saranno effettuati tramite il metodo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine (ad esempio, il cliente riceverà sempre il pagamento sul conto da cui è stato trasferito).

Una lampada da tavolo XOXO è sempre completamente assemblata e pronta per essere collegata.

La pagina del prodotto nel negozio fornisce tutte le informazioni tecniche e lo stato di consegna.

  • Dettagli sul prodotto (scheda tecnica)
  • Dichiarazione di conformità
  • Descrizione esatta del prodotto

Riceverete il rimborso dopo che avremo ricevuto e controllato il vostro reso tramite il metodo di pagamento originale.

A partire da un valore d'ordine di 250 franchi, la consegna per posta è gratuita.

Al di sotto di questo valore d'ordine di Fr. 249.99 verrà addebitata una tassa di spedizione di Fr. 9.50.

Attribuiamo grande importanza a una rapida esecuzione dell'ordine. Per questo motivo, purtroppo, di solito non è possibile apportare modifiche a un ordine esistente dopo che è stato completato.

Tutte le informazioni sui metodi di pagamento sono disponibili al seguente link.

La lampada da tavolo è sempre spenta per il trasporto.

Girare la lampada sul piede e premere l'interruttore a pulsante "On/Off" direttamente accanto al pin di ricarica situato al centro.

Tutti i prodotti XOXO hanno una garanzia di 24 mesi.

Se si desidera restituire un prodotto XOXO danneggiato, si prega di utilizzare il modulo di restituzione e di indicare il motivo della restituzione.

Dopo l'avvenuta spedizione dei prodotti XOXO ordinati, riceverete un'e-mail con il link di tracciamento della Posta Svizzera. Tramite questo link è possibile controllare in qualsiasi momento lo stato attuale della spedizione del pacco. Si prega di notare che il vostro ordine impiegherà almeno 2 giorni per arrivare e vi sarà consegnato personalmente dietro firma.

La sua domanda non è stata inclusa?

Se avete domande o richieste, saremo lieti di aiutarvi.
Il modo più rapido è quello di utilizzare il nostro Modulo di contatto.

Spedizione gratuita

a partire da 250 franchi di valore dell'ordine

Spedizione di ritorno gratuita

10 giorni di diritto di recesso

acquisti sicuri e convenienti

Parte interessata commerciale (gastro ecc.)

Consulenza gratuita, i nostri esperti saranno lieti di aiutarvi